I 7 album più venduti di sempre

Se la musica è la tua passione, gradirai molto questo articolo! Ci vorranno solo 3 minuti per leggerlo!

I 7 album più venduti di sempre

Sulla base dei dati ufficiali a disposizione del pubblico, ci risulta possibile stilare la graduatoria dei 7 album più venduti di sempre. Buon divertimento!

7) Come on Over-Shania Twain

Pubblicato nel 1997 dalla cantante canadese Shania Twain, 'Come on Over' è l'album più venduto da un'artista femminile, stabilendo inoltre un record storico per un disco di genere country. 

6) Bad-Micheal Jackson

Bad fu il settimo album pubblicato dalla pop-star Micheal Jackson. Uscito nel 1987, il disco è stato venduto in circa 45 milioni di copie. 

5) Millennium-Backstreet Boys

Uscito nel maggio 1999, l'album Millennium della band statunitense Bakcstreet Boys, vera e propria icona degli anni Novanta, raggiunse ben 40 milioni di copie vendute. 

4) Bat Out of Hell-Meat Loaf

Bat Out of Hell fu il secondo album pubblicato dall'artista Meat Loaf. Uscito nel 1977, il disco ebbe un successo graduale, fino a raggiungere circa 40 milioni di copie vendute

3) The Dark Side of the Moon-Pink Floyd

The Dark Side of the Moon fu un disco pubblicato dalla band britannica Pink Floyd nel 1973. Le copie vendute furono circa 50 milioni.

2) Back in Black AC/DC

Back in Black fu il settimo album degli AC/DC. Fu il loro disco di maggior successo con circa 52 milioni di copie vendute nel mondo.

1) Thriller-Michael Jackson

Thriller è il sesto album in studio di Michael Jackson pubblicato il 30 novembre del 1982. Il disco fu venduto in circa 66 milioni di copie. I singoli di maggior successo furono Billie Jean, Beat It, e l’omonima Thriller.

Click Here to Leave a Comment Below

Leave a Reply:

>